Colto da un infarto in volo, muore 35enne sul Ryanair Torino-Lamezia

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Colto da un infarto in volo, muore 35enne sul Ryanair Torino-Lamezia
Un aereo della Ryanair
  17 aprile 2024 16:19

Ha accusato un malore in volo e l'aereo non ha fatto in tempo a rientrare con un atterraggio di emergenza. E' morto a bordo il giovane di 35 anni che, in viaggio con la madre, si trovava a bordo di un volo Ryanair questa mattina, diretto da Torino a Lamezia Terme. 

Il volo era decollato dall'aeroporto Caselle alle 11. Il comandante ha fatto immediato rientro all'aeroporto di Torino - spiega la Sagat, la società che gestisce lo scalo - dove l'aereo era atteso in pista dall'ambulanza aeroportuale e dal personale medico aeroportuale.

Banner

Medico e infermiere sono saliti immediatamente a bordo dell'aereo e hanno prestato soccorso al passeggero che, purtroppo, è deceduto.

Banner

Secondo quanto si apprende da Repubblica.it "Nessuno degli altri aeroporti ha dato autorizzazione all’atterraggio di emergenza. L’aereo ha così fatto ritorno a Caselle. L’uomo si sarebbe sentito male lungo il tragitto per Lamezia, il capitano del volo Ryanair FR8780R ha invertito la rotta all’altezza di Genova e ha fatto ritorno sullo scalo torinese".

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner