Cropani, confiscato mezzo agricolo a un imprenditore petronese: il giudice annulla tutte le sanzioni

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Cropani, confiscato mezzo agricolo a un imprenditore petronese: il giudice annulla tutte le sanzioni

  12 febbraio 2022 11:27

A Catanzaro, con sentenza depositata pochi giorni fa, il giudice competente ha annullato tutte le contestazioni che i carabinieri di Cropani avevano elevato ad Angilletti Santo.


A fronte di ben 5 sanzioni amministrative, per la somma di diverse migliaia di euro, oltre al sequestro e alla confisca del mezzo il Giudice, accogliendo integralmente la tesi dell’Avvocato Maurizio Bubbo, ha disposto l’annullamento delle stesse e il dissequestro del mezzo, sequestrato per la confisca.
Nonostante l’esito favorevole del processo instaurato dal Angilletti, lo stesso ha subìto un enorme danno a seguito dell’operato -evidentemente illegittimo- dei carabinieri di Cropani.  Gli stessi, infatti, seppure Angilletti aveva -nell’immediatezza del fatto- spiegato le proprie ragioni, non hanno esitato a procedere alla redazione dei verbali, poi, annullati. 

 Angilletti chiede giustizia. E lo farà attraverso una adeguata richiesta di risarcimento danni nei confronti dello Stato. Ad oggi, ha già notiziato le competenti autorità sul torto subìto: all’atto delle contestazioni, infatti, i carabinieri di Cropani hanno usato due pesi e due misure nei confronti del Angilletti e nei confronti di un altro soggetto nelle medesime condizioni. Angilletti ha già avuto un colloquio con il Capitano della compagnia di Sellia Marina e con il diretto superiore a Roma.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner