Lavoro in nero e non retribuito, a settembre nuova puntata della ‘lotta’ di un lavoratore contro il Caf Cisl Catanzaro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Lavoro in nero e non retribuito, a settembre nuova puntata della ‘lotta’ di un lavoratore contro il Caf Cisl Catanzaro
Il Tribunale di Catanzaro
  10 marzo 2022 10:07

Il 27 settembre saranno sentiti altri due testimoni della vicenda.. Chiamati a testimoniare sulla vicenda giudiziaria nata dopo la denuncia per lavoro nero e non retribuito di un lavoratore contro il Caf Cisl di Catanzaro.

Dalle denunce del lavoratore, assistito dagli avvocati Giuseppe e Paolo Pitaro, sono nati, infatti due distinti procedimenti giudiziari davanti al giudice del lavoro di Catanzaro.

Banner

LEGGI ANCHE QUI Lavoro in nero e non retribuito, continua la ‘lotta’ di un lavoratore contro il Caf Cisl Catanzaro

Banner

Uno per licenziamento senza preavviso e dunque illegittimo, secondo il rito della legge Fornero, la n. 92 del 2012 per il quale venerdì 4 marzo si è tenuta una udienza per l’escussione di un teste per il Caf Cisl rappresentato dall’avvocato Carmelo Cosentino.

L’altro, invece, in rito ordinario, dove il ricorrente denuncia la mancata retribuzione e il mancato inquadramento giuridici per diversi anni di lavoro. Di questo, se ne è parlato martedì 8 marzo, quando sono stati sentiti due testimoni, uno per parte.

Banner

Il giudice, ha quindi fissato una nuova udienza, per il 27 settembre.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner