Fratelli vibonesi scomparsi in Sardegna, ispezioni in pozzi e laghetti. Martedì i rilievi del Ris sui reperti recuperati 

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Fratelli vibonesi scomparsi in Sardegna, ispezioni in pozzi e laghetti. Martedì i rilievi del Ris sui reperti recuperati 
Davide e Massimiliano Mirabello
  21 febbraio 2020 14:04

Proseguono senza sosta le ricerche dei due fratelli calabresi scomparsi, Massimiliano e Davide Mirabello, rispettivamente di 35 e 40 anni, da qualche tempo residenti a Dolianova, nel sud Sardegna, usciti di casa il pomeriggio di domenica 9 febbraio senza fare più ritorno.

Anche oggi i carabinieri della Compagnia di Dolianova, del Nucleo investigativo del Comando provinciale, i Cacciatori di Sardegna con l'ausilio delle unità cinofile e molecolari stanno rastrellando le campagne del paese, ma non solo, in loro aiuto ci sono i militari del Nono Battaglione Sardegna e i vigili del fuoco con i sommozzatori.

Banner

Negli ultimi giorni sono stati ispezionati pozzi e laghetti, oggi si sta lavorando nell'area del campo sportivo di Dolianova, ma al momento nessuna traccia dei due fratelli. Inizieranno martedì 25 i rilievi del Ris sui reperti recuperati nel corso delle indagini: un paio di guanti, un maglione e le varie tracce di sangue.

Banner

Al microscopio degli specialisti dell'Arma anche la Fiat Panda sequestrata a Joselito Marras, indagato insieme al figlio Michael per duplice omicidio (LEGGI QUI). I due, difesi rispettivamente dagli avvocati Maria Grazia Monni e Patrizio Rovelli, si sono professati innocenti. I Ris hanno prelevato il loro Dna. Agli accertamenti tecnici previsti per la prossima settimana parteciperanno anche i consulenti nominati dai legali sia degli indagati che della famiglia, rappresentata dall'avvocato di Vibo Valentia, Salvatore Sorbilli.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner