Lamezia Terme, deteneva revolver clandestino e svariate munizioni: arrestato

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Lamezia Terme, deteneva revolver clandestino e svariate munizioni: arrestato
Il materiale trovato all'uomo di Lamezia Terme
  05 agosto 2019 12:48

Lamezia Terme -   Non si ferma l’attività di controllo dei Carabinieri di Lamezia Terme finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati in materia di armi. Nell’ambito di una perquisizione domiciliare a carico di P.S. classe '52, lametino, i militari hanno rinvenuto un coltello a serramanico con lama di 15 cm ed un bastone telescopico in ferro.
Insospettiti dall’ atteggiamento dell’uomo, però, hanno proseguito con il controllo fino a quando hanno rinvenuto quattordici proiettili ed un revolver calibro 38 con numero di matricola illeggibile così come anche modello e casa di produzione. L’arma non è risultata censita in nessun archivio pertanto l’uomo è stato tratto in arresto e tradotto presso la casa circondariale di Catanzaro con l’accusa di ricettazione, detenzione di arma da sparo clandestina e detenzione illegale di munizionamento.
Il tutto è stato sequestrato in attesa di accertamenti balistici al fine di comprendere se l’arma sia stata utilizzata in pregresse vicende criminali.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner