Regolamento dehors a Catanzaro, l'Ordine dei periti industriali: "Ancora una volta esclusi"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Regolamento dehors a Catanzaro, l'Ordine dei periti industriali: "Ancora una volta esclusi"
Il presidente dell'Ordine dei periti industriali Claudio Gigliotti

Il presidente Claudio Gigliotti e il suo consiglio direttivo contestano il mancato invito al tavolo tecnico fissato al Comune per il prossimo 12 marzo

  08 marzo 2022 11:13

Tavolo tecnico per il regolamento dei dehors fissato per martedì 12 marzo.

L'Ordine dei periti industriali e dei periti industriali laureati della provincia di Catanzaro lamenta la mancata convocazione.

Banner

"Non e’ la prima volta - si legge nella nota - che l’Ordine dei periti industriali e dei periti industriali laureati della provincia di Catanzaro non viene convocato ad un tavolo tecnico dove invece vengono convocati ingegneri, architetti e geometri ". 

Banner

Il presidente Claudio Gigliotti e il suo consiglio direttivo "ancora una volta hanno dovuto “scoprire” di una convocazione che per i periti industriali sarebbe stata un’occasione importante e dove l’ordine dei periti avrebbe potuto dare la propria opinione in base alle competenze tecniche professionali". 

Banner

E ancora: "E’ già successo altre volte e il presidente Gigliotti ha fatto di tutto per far sentire la propria voce e per dare visibilità alla categoria dei periti industriali e anche questa volta grida: “Ancora una volta? io dico no!”, ma perchè succede questo? Le volte precedenti ho ricevuto le scuse ufficiali, ora nuovamente i periti industriali vengono messi in un angolo da dove devono “combattere” per far sentire la loro voce, perchè?"

Il presidente Gigliotti chiede ai consiglieri comunali che hanno convocato questo tavolo tecnico "il motivo di questa dimenticanza ... se di dimenticanza si tratta!!!".

a.a.p.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner