1° Festival dell'Economia, Sviluppo e Sostenibilità. appuntamento domani all'Umg

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images 1° Festival dell'Economia, Sviluppo e Sostenibilità. appuntamento domani all'Umg

  15 maggio 2023 10:03

Dopo il successo del primo appuntamento del Festival dell'Economia, Sviluppo e Sostenibilità, l'iniziativa tenutosi a Reggio Calabria ci sarà  un secondo incontro .  Ideato dal giornalista Maurizio Insardà, con la collaborazione dell'Università Magna Graecia di Catanzaro, la Mediterranea di Reggio Calabria, con il patrocinio della Regione Calabria, si è svolto presso la sede di Confindustria , con la presenza della giornalista Rai Marzia Roncacci del TG2, il Presidente della Camera di Commercio di Messina, Ivo Blandina, il Capo Dipartimento del Ministero Infrastrutture e Trasporti, Enrico Maria Pujia, il Magnifico Rettore dell'Università Mediterranea di Reggio Calabria, Giuseppe Zimbalatti, l'Assessore ai trasporti del Comune di Reggio Calabria, Domenico Battaglia e il Generale Emilio Errigo, Commissario straordinario dell'Arpacal.

Il secondo incontro si svolgerà  domani, martedì 16 maggio alle ore 15.00,presso la sede dell'Università Magna Graecia di San Giovanni a Catanzaro, sul tema : " La Calabria e l'Economia".

Banner

Saranno presenti Il Magnifico Rettore della Magna Graecia, Dott. Giovanbattista De Sarro, Francesco Tufarelli, Segretario generale CNEL Presidenza del Consiglio dei Ministri, il Prof. Mamone Presidente Nazionale di Fondo Lavoro, i Prof.ri Mimmo Marino dell'Università Mediterranea, Antonio Viscomi e Rocco Reina dell'Università Magna Graecia, Benedetto Di Iacovo, Presidente della Commissione regionale per la Calabria per l'emersione del lavoro non regolare e via Skype l'ex Ministro Enrico Giovannini fondatore di Alleanza Italiana per lo sviluppo sostenibile e il Capo Gabinetto del Ministero dell'Università Marcella Panucci.

Banner

Ci saranno i saluti del Sindaco della città Prof. Nicola Fiorita, modererà il dott. Giuseppe Soluri, Presidente dell'Ordine dei giornalisti della Calabria. 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner