A Catanzaro gli alimenti distribuiti dall'Arciconfraternita dei SS. Giovanni Battista ed Evangelista dei cavalieri di Malta ad honorem

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images A Catanzaro gli alimenti distribuiti dall'Arciconfraternita dei SS. Giovanni Battista ed Evangelista dei cavalieri di Malta ad honorem
La Reale Arciconfraternita dei Santi Giovanni Battista ed Evangelista dei Cavalieri di Malta ad Honorem di Catanzaro
  08 febbraio 2021 23:06

Presso la Sede di Via San Giorgio n.3 dell’Arciconfraternita dei SS.Battista ed Evangelista è ripresa la distribuzione di alimenti alle persone indigenti.

Da sempre sensibili ai bisogni degli ultimi, dall’inizio del mese di aprile dello scorso anno, un gruppo di confratelli - in presenza della situazione di grave difficoltà economica che molte famiglie hanno vissuto e stanno vivendo a causa della pandemia - si è autotassato facendosi carico dell’acquisto e della distribuzione di alimenti presso la propria sede, cercando in tal modo di dare risposte immediate alle necessità di numerosi nuclei familiari.

Banner

L’iniziativa ha avuto grande successo tanto che l’Arciconfraternita ha chiesto ed ottenuto l’accreditamento presso il Banco Alimentare. In tal modo ha ripreso la distribuzione degli alimenti e, nel corso dell’anno, potrà continuare a dare risposte concrete ai bisogni di tante famiglie residenti nel centro storico della nostra città.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner