
Giovedì 12 febbraio alle ore 16,30 si terrà presso la Biblioteca Comunale di Catanzaro l’incontro dedicato a Luna Bugiarda, romanzo di Concetta Talotta pubblicato da Europa Edizioni, un’opera che affronta il tema della dipendenza affettiva e, più in generale, delle molteplici forme di dipendenza come espressione di un disagio emotivo profondo.
Alla conferenza, che vedrà la partecipazione delle istituzioni locali, tra cui il Sindaco Nicola Fiorita e il Consigliere Comunale Francesco Scarpino, si parlerà di relazioni disfunzionali, dipendenze da alcol, droghe e cibo, e del modo in cui il dolore, se non ascoltato, trovi spesso strade alternative per manifestarsi.
Luna Bugiarda non è un libro che condanna, al contrario auspica di offrire uno spazio per chi si è sentito incompreso, sbagliato o non ha ancora trovato un posto nel mondo.
Durante l’incontro di giovedì, l’autrice dialogherà sui temi centrali dell’opera, soffermandosi sul valore della scrittura come strumento di consapevolezza e rielaborazione del dolore.

Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797