A Corigliano Rossano è festa in onore del giovanissimo tenore Marco Della Mura

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images A Corigliano Rossano è festa in onore del giovanissimo tenore Marco Della Mura

  29 novembre 2024 22:15

Una grande festa quale segno d'accoglienza e tributo in onore di Marco Della Mura, giovanissimo e talentuoso tenore di Corigliano-Rossano che sta partecipando con successo al programma di Rai1 "The Voice Kids", condotto da Antonella Clerici.

NE ABBIAMO SCRITTO QUI

Banner

L'iniziativa è stata organizzata dall'Associazione di Promozione Sociale "Unione è Forza", presieduta da Giovanni Battista Dima, ed è stata presentata dal giornalista Fabio Pistoia.
L'appuntamento si è svolto presso i locali della nuova e apprezzata attività "MAG Pizza", in Via Nazionale n. 21 a Corigliano Scalo. Un importante avvenimento reso possibile in virtù della disponibilità di Marco e dei suoi splendidi genitori, della generosità dei titolari della medesima attività, Ada Terenzio e Giorgio Rizzuto, e della sensibilità di Domenico Terenzio: a tutti loro va un sincero ringraziamento.
Fabio Pistoia ha tracciato un excursus del percorso artistico di Marco Della Mura e lodato la vicinanza e il sostegno dei suoi affettuosi genitori. Sono poi intervenuti la madre del giovane tenore, signora Maria De Marco, visibilmente emozionata, e il consigliere comunale e provinciale Salvatore Tavernise, che ha evidenziato l'esemplare figura di Marco e portato i saluti dell'Amministrazione Comunale di Corigliano-Rossano. Infine, il taglio della torta.
Marco Della Mura è un astro nascente del bel canto del nostro Paese e rappresenta motivo di lustro e orgoglio per tutta la città di Corigliano-Rossano. Per tale motivo, la comunità gli ha reso reso la giusta accoglienza attraverso l'iniziativa promossa da "Unione è Forza".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner