A Crotone concerto dei “Dharma Music Tribe”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images A Crotone concerto dei “Dharma Music Tribe”
Ugo pugliese, ex sindaco crotone
  31 luglio 2019 12:48

Venerdì alle 22.00 in piazza Marinai d'Italia a Crotone si terrà il concerto dei “Dharma Music Tribe” Il gruppo, nato in Calabria nel 2015 è composto da otto musicisti di grande competenza che si sono uniti per dare voce a questo originale progetto, nato con un chiaro ideale di diffondere messaggi di speranza, di innovazione, di evoluzione sociale, di pace e contribuire ad un crescita sociale e culturale tra le persone. I testi del gruppo trattano tematiche sociali, di trasformazione, di crescita interiore.

Secondo i componenti di questo innovativo gruppo la musica contribuisce a sviluppare buoni propositi tra le persone e soprattutto nelle muove generazione. Il gruppo canta in italiano, in inglese ed in calabrese. Lo stile è assolutamente sperimentale: reggae, rock, popolare  e folk, con tocchi di jazz, swing e classico che si uniscono per dare vita ad un progetto unico.

Banner

Messaggi, attraverso la musica, sempre più luminosi e fiduciosi possono aiutare ad accompagnare percorsi di vita individuali e concorrere a creare un immaginario collettivo sociale più etico, stabile e responsabile. Il gruppo è pronto a far ballare la piazza, a infondere propositi positivi tra le persone, far divertire il pubblico e contagiare con il proprio entusiasmo gli spettatori. Tra i loro successi il disco “seed peace”, piantare pace. L'obiettivo del concerto è quello di creare un momento di condivisione musicale anche finalizzato a stimolare la popolazione verso la consapevolezza del patrimonio collettivo. L'amministrazione comunale, attraverso l'assessorato alla Cultura, ha apprezzato la proposta del gruppo mettendo a disposizione per la loro esibizione l'area di piazza Marinai d'Italia

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner