A Crotone Felice entra in giunta, l'Ordine degli Ingegneri plaude

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images A Crotone Felice entra in giunta, l'Ordine degli Ingegneri plaude
Comune Crotone
  23 luglio 2019 12:26

CROTONE - L’Ordine degli Ingegneri della provincia di Crotone si congratula con l'ingegnere Giuseppina Felice per la sua recente nomina ad assessore del Comune di Crotone, con delega ai Lavori Pubblici, Demanio, Patrimonio, Energia e risparmio energetico. Nella storia del Comune di Crotone, Giuseppina Felice è la prima donna cui viene affidato questo prestigioso e fondamentale assessorato.
"La collega è attesa da una sfida molto importante per lo sviluppo della città, che nel breve periodo dovrà gestire tante grandi opportunità, - si legge in una nota stampa dell'ordine degli Ingegneri di Crotone - e pertanto sarà assolutamente strategico che si instauri una collaborazione costante con gli Ordini Professionali, le associazioni e i cittadini".
L’indicazione dell'assessore Felice ha ottenuto il gradimento da parte dell’ordine degli Ingegneri della provincia di Crotone, che riconosce al neo assessore grandi doti professionali, morali e la necessaria capacità tecnica, funzionale al ruolo che le è stato assegnato, così come si è valutata in maniera molto positiva la sua totale estraneità al mondo della politica locale. La nomina di Giuseppina Felice è stata pertanto condivisa da tutto il Consiglio dell’Ordine, che è un organo apartitico e apolitico e che intende, con determinazione, mantenere quello che è il suo ruolo istituzionale, senza scelte di campo. ma sempre nell’ottica della disponibilità ad offrire un proprio contributo nell’esclusivo interesse della città.
"Alla collega - concludono - quindi, l’Ordine degli Ingegneri formula i più sinceri auguri di buon lavoro, evidenziando che potrà contare sul totale supporto dello stesso, che, oggi più di ieri, potrà essere un punto di riferimento per il Comune di Crotone. Al Sindaco e a tutta la Giunta comunale, prima come cittadini e poi come ingegneri, gli auguri per questo importantissimo impegno".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner