A Giuseppe Raiola la “Paul Harris Fellow”: la più alta ed ambita onorificenza del Rotary International

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images A Giuseppe Raiola la “Paul Harris Fellow”: la più alta ed ambita onorificenza del Rotary International
Giuseppe Raiola
  31 agosto 2020 15:10

La “ Paul Harris Fellow ” è la più alta ed ambita onorificenza del Rotary international che viene conferita a “ chi si è particolarmente distinto, con la sua professione e con la sua testimonianza, a contribuire al diffondersi della comprensione e delle relazioni amichevoli fra gli esponenti delle varie attività ”.
 
Il prestigioso riconoscimento è stato conferito a Giuseppe Raiola, past president del Lions Club Catanzaro Host.
 
A consegnarlo il past president del Rotary Club Catanzaro, Giuseppe Mazzei: "Raiola fonde nella sua persona una grande professionalità e una spiccata umanità e, infatti, nella motivazione abbiamo indicato “in segno di apprezzamento e riconoscenza per il suo tangibile apporto nel promuovere una miglior comprensione reciproca e amichevoli relazioni tra popoli di tutto il mondo".
 
"Mi complimento con i due Club, Lions e Rotary - ha dichiarato Giuseppe Iannello, past governatore Lions Distretto 108 ya- per la coesione dimostrata nell'ultimo periodo. Io faccio parte del Lions da oltre 40 anni e non avevo mai visto un lavoro così in simbiosi. Quanto realizzato, grazie alla presenza di Giuseppe Raiola, è una vittoria sul sociale e sull'importanza di essere uniti per chi ha bisogno. Il premio a lui assegnato è più che meritato perché non è solo un grande professionista ma anche un uomo eccezionale e di buon cuore".
 
Quello che Raiola sta facendo per il Lions e per la collettività è encomiabile – ha affermato Franco Scarpino, secondo vice gorvernatore Lions Distretto 108 ya - E' un grande ritorno di immagine per il lionismo non solo catanzarese ma anche distrettuale".
 
<
Il 18 settembre, ci sarà il passaggio della campana per il Lions Club Catanzaro Host ed io succederò a Raiola ma questo atto formale sarà fatto nel segno della continuità perché continueremo a lavorare insieme, in armonia, per il bene comune.>>

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner