A Gizzeria consegna dei "Premi CapoSuvero"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images A Gizzeria consegna dei "Premi CapoSuvero"
Il procuratore Nicola Gratteri e, a sinistra, la presidente della Pro loco, Giuseppina Fragale
  14 settembre 2019 13:30

Nella splendida cornice dell’agriturismo Torre dei Cavalieri si è svolta la VI  edizione del "Premio CapoSuvero", ideato e promosso dalla Pro loco di Gizzeria e patrocinato dall’Unpli Calabria.
Riconoscimenti per il procuratore della Repubblica di Catanzaro Nicola Gratteri  (al quale è andato il Premio Legalità), Gigi Miseferi, attore e cabarettista, Premio Spettacolo. Altri  premi per l’imprenditoria  a Caterina Celestino per la Maison Celestino e  alle sorelle Linardi per l’azienda Zafferano del Re; a Fabrizio Mollo, archeologo,  premio per la cultura, a Gianfranco Filippelli, direttore del Dipartimento oncologia  medica presso lo stabilimento ospedaliero di Paola, premio per la medicina.
E poi ancora premi alla memoria dell’avvocato Francesco Pagliuso. A ritiralo la sorella Antonia Assunta. Altra menzione speciale alla memoria a  Carlo Nardi "esempio di solidarietà e giustizia sociale", al giornalista Arcangelo  Badolati della Gazzetta del Sud.  Premio CapoSuvero per la categoria Sport a Claudio Gullo pilota lametino e Gianluigi
Mardente, allenatore di beach soccer femminile. A Mimmo Cavallaro riconoscimento per  la musica popolare. Altro riconoscimento al giornalista Rai Pasquale Guaglianone.  Premio speciale al Soccorso Alpino e speleologico della Calabria. I premi sono  stati consegnati dalla presidente della Pro loco Giuseppina Fragale.

a.c.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner