A Lamezia Grandinetti presidente del Consiglio Comunale e Paradiso assessore, i vertici di FI: "Le figure giuste"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images A Lamezia Grandinetti presidente del Consiglio Comunale e Paradiso assessore, i vertici di FI: "Le figure giuste"
Logo Forza Italia
  09 luglio 2025 09:14

“Maria Grandinetti è il neo presidente del Consiglio Comunale di Lamezia Terme, Tranquillo Paradiso è il neo assessore del giunta Murone con delega alla Polizia Municipale, la digitalizzazione, i rapporti col Consiglio comunale. Due nomine che entusiasmano i vertici di Forza Italia: il segretario provinciale Marco Polimeni, il vice segretario regionale Emanuele Ionà e il segretario cittadino Salvatore De Biase.

In una nota i tre dirigenti azzurri hanno espresso
apprezzamento per la scelta del Civico Consesso ricaduta su una figura autorevole e valida. "Maria Grandinetti, esponente azzurra e funzionaria della Regione Calabria, è la prima donna a ricoprire il
ruolo di presidente del Consiglio Comunale a Lamezia Terme.

Banner

Un fatto storico che assume una connotazione ancor più importante se si considerano le competenze, l'equilibrio e le capacità culturali del neo presidente. A lei e all'intero Consiglio Comunale rivolgiamo gli auguri di buon lavoro, certi che unitamente al sindaco Mario Murone e alla nuova giunta comunale, sapranno costruire e consolidare il percorso di crescita e sviluppo della città lametina".

Il plauso dei tre dirigenti azzurri va, anche, al neo assessore Tranquillo Paradiso: “Imprenditore e politico impegnato in prima linea sul territorio. La conoscenza della comunità, il radicamento nella stessa, la competenza e la professionalità dell’assessore Paradiso saranno assoluta garanzia del suo operato, azione che il partito Azzurro si dichiara, sin da subito, pronto a sostenere”.

L'occasione è utile, inoltre, per rivolgere un ultimo augurio di buon lavoro a Davide Mastroianni, il quale, a seguito delle surroghe assessorili, potrà continuare a servire la città e il territorio, così come ha fatto negli ultimi anni da consigliere comunale e provinciale.

"Come partito siamo fieri del percorso compiuto dal partito e del brillante lavoro svolto dal Segretario regionale On. Francesco Cannizzaro: lealtà, coerenza, spirito di appartenenza e merito sono e saranno sempre elementi cardine dell'agire della forza Azzurra".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner