
Si è svolta a Lamezia Terme l’Assemblea Regionale dei Liberaldemocratici Italiani – Calabria, dedicata al contributo calabrese al programma nazionale del Partito.
I lavori hanno posto l’accento sul ruolo strategico del Mezzogiorno e della Calabria nel rilancio del Paese, con politiche liberali per crescita, infrastrutture, innovazione, capitale umano e rafforzamento dello Stato di diritto.
L’Assemblea ha confermato l’impegno sui referendum in materia di Giustizia e la necessità di riforme costituzionali e istituzionali per garantire governabilità e tutela delle libertà.
Presente il Presidente nazionale Ciro Giovanni Palmieri, che ha sottolineato il valore politico della tappa calabrese e il rinnovo degli organi territoriali.
Ampio spazio anche alle prossime elezioni amministrative del 24 e 25 maggio, con oltre settanta Comuni coinvolti. I Liberaldemocratici annunciano impegno e partecipazione con proposte improntate a competenza, legalità e sviluppo.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797