
Dissequestrata in tempi rapidissimi la storica discoteca “La Scogliera di Pietragrande” che torna così ad essere pienamente fruibile fin da questo sabato sera.
La discoteca era stata sequestrata il 29 luglio dai Carabinieri di Gasperina sul presupposto errato, a dire dei difensori avvocati Enzo e Davide De Caro, dell’inefficacia di una Scia rilasciata dal Comune limitatamente a un solo evento danzante e per un numero di persone non superiore a 200.
Gli stessi difensori hanno presentato al Pubblico ministero un’ istanza illustrando la regolarità amministrativa della pratica di autorizzazione e producendo, ad ogni buon fine, la sopravvenuta licenza rilasciata sempre dal Comune di Stalettì in data 1/8/2019 per una gestione della durata di 45 giorni..
Il magistrato, preso atto dell’esistenza di una nuova e più ampia autorizzazione, ha disposto l’immediato dissequestro della struttura e la sua restituzione all’avente diritto.
Ampia soddisfazione dei titolari i quali contano già per sabato 3 agosto di aprire al pubblico la discoteca ubicata in uno dei posti più belli ed incantevoli della costa Jonica catanzarese.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797