A Roma per nuove opportunità di sviluppo. Il sindaco di Sellia Marina, Mauro: "Ai vertici di ItaliaViva ho chiesto un impegno per la nostra regione"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images A Roma per nuove opportunità di sviluppo. Il sindaco di Sellia Marina, Mauro: "Ai vertici di ItaliaViva  ho chiesto un impegno per la nostra regione"

  07 marzo 2020 16:14

"LaPoliticaCheVogliamo...al servizio dello sviluppo e della crescita dei territori". 

Lo scrive il sindaco di Sellia Marina Francesco Mauro di ritorno da Roma. 

Banner

"La Calabria ha tanto bisogno del lavoro e dell'impegno dei nostri massimi rappresentanti istituzionali - sottolinea - insieme all'assessore Davide Fulginiti abbiamo fatto una esperienza, interessante e molto positiva, che ci lascia ben sperare nel prossimo futuro! Una due giorni a Roma che ci ha permesso di interloquire anche con alti rappresentanti del Governo, del Parlamento, delle istituzioni nazionali e di #ItaliaViva; abbiamo sottoposto loro le grandi potenzialità del nostro Comune e del comprensorio dell'alto Jonio catanzarese, chiedendo un impegno per la Calabria tutta. Nei tavoli tecnici abbiamo parlato di politiche agricole e di caporalato, di investimenti infrastrutturali e di crescita economica e sociale nell'ambito del Contratto Istituzionale di Sviluppo. Altresì abbiamo condiviso la necessità di un nuovo modo di fare Politica basato sulle concrete risposte alle domande poste dalle comunità!  Siamo rimasti favorevolmente colpiti dagli elogi che sono stati riservati a Sellia Marina! I rappresentanti istituzionali sono rimasti contentissimi del dono della Bandiera Blu che le abbiamo fatto".

Banner

" Grazie alla Ministra per le Politiche Agricole, Alimentari e Forestali  TeresaBellanova, al vicePresidente della Camera e Presidente di Italia Viva On.  EttoreRosato, all'On.  Stefania Covello membro del Consiglio di Amministrazione di Invitalia. Interlocutori interessati e disponibili a darci una mano. A Roma, dunque, ci ascoltano! Noi vogliamo cogliere la disponibilità di chi vuole impegnarsi per creare  #concreteopportunità di sviluppo e di crescita dei territori. Pertanto ci saranno ancora tante occasioni di incontri da poter condividere con gli altri amministratori e con chi vuole impegnarsi in politica".

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner