A Serra San Bruno una giornata di arte, cultura e musica organizzata dai Cavalieri Crociati guardiani di pace

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images A Serra San Bruno una giornata di arte, cultura e musica organizzata dai Cavalieri Crociati guardiani di pace

  05 maggio 2025 10:23

A Serra San Bruno il prossimo 17 maggio si terrà una giornata dedicata all’arte, alla cultura e alla musica. Organizzato dalla Confederazione internazionale Cavalieri Crociati guardiani di pace Assisi-Malta- Serra San Bruno- Terra Santa e Ospiti ordine templare della pietà del Pellicano, l’incontro si terrà a partire dalle 9,30 nel Santuario di Santa Maria del Bosco, Chiesa giubilare. Parteciperanno anche le dame e cavalieri degli ordini cavallereschi.

Interverranno il Cavaliere Roberto Fabiano, Gran priore Calabria; il  Cavaliere Mariano Chidichimo, Magister magnum; il Cavaliere Candido Mancaniello, Rettore della Confederazione internazionale Cavalieri Crociati guardiani di pace e Don Bruno Mazza Larizza, Rettore del Santuario Santa Maria del Bosco. Ospite d’onore l’onorevole Fortunato Aloi, già sottosegretario alla Pubblica istruzione e presidente del circolo culturale G.Calogero di Reggio Calabria.

Banner

Ad introdurre i lavori del convegno sarà l’avvocato Antonino Aloi, gran Maestro ordine Templare della Pietà del Pellicano. Relatori la scrittrice Bruna Filipponi e il docente presso l’Istituto teologico Calabro Don Pasquale Brizzi. Modera i lavori Giuseppe Mario Verlaldi, componente del centro studi internazionale Distretto Lion 108-YA.

Banner

Per il momento dedicato all’arte si terrà l’esposizione di Antonia De Salvo, artista maestra d’arte visiva. Il tutto sarà allietato dall’intermezzo dell’Accademia musicale A.B.C.- A.P.S. E.T.S. di Bovalino, direttore artistico Maestro Scaglione Costantino.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner