Lo sfogo di Jesa Aroma: "Ennesima beffa, dopo la proprietà ora anche l'Inps"
11 maggio 2022 16:30di JESA AROMA*
Di quella che era il fiore all'occhiello della Calabria imprenditoriale non è rimasta più neanche l'ombra. Ennesima beffa per i lavoratori della Abramo Costumer Care.
I lavoratori, in cassa integrazione, non vedono un centesimo da gennaio a causa di un errore di comunicazione all'INPS. Tutti i lavoratori sono ormai stremati. Quanto durerà ancora questa agonia? I lavoratori, in cassa integrazione, non ricevono l' indennità prevista per i giorni di sospensione dall' attività, da gennaio. Indennità che l'azienda avrebbe dovuto anticipare ma che, invece, non ha fatto. Importo che, se pur minimo , avrebbe dato ai lavoratori un attimo di respiro. Chiedere, a chi si sta occupando dell'amministrazione dell' azienda di calarsi nei panni di chi sta affrontando questa situazione, così frustrante e devastante dal punto di vista economico ed emotivo, sarebbe chiedere troppo, ne sono consapevole.
Non è semplice, per chi percepisce compensi da favola, cercare di comprendere chi non riesce più neanche a fare la spesa o pagare l' affitto o semplicemente mandare il bambino alla festa di compleanno del compagno d' asilo perché non ha i soldi per comprare un regalo. Mi domando solo quando tutte queste persone si renderanno conto che stanno giocando con la vita di madri e padri sull' orlo del precipizio. Quando se ne renderanno conto?
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736