Abusi edilizi e violazioni al codice della strada, elevate 286 sanzioni a Crotone

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Abusi edilizi e violazioni al codice della strada, elevate 286 sanzioni a Crotone
La macchina della Polizia locale Crotone
  16 settembre 2019 14:17

 

"Durante il controllo del territorio agenti della Polizia Locale, diretti dal Comandante Antonio Cogliandro, hanno segnalato all' Autorità Giudiziaria due persone che non hanno ottemperato ad una ordinanza di demolizione di manufatti". E' quanto si legge in una nota stampa pubblicata oggi sul sito del Comune di Crotone. Nello specifico, il primo in località viale Magna Grecia ed il secondo in Fondo Migliarello. Inoltre sono stati controllati diversi esercizi commerciali.
 
Dai controlli sono scaturite due sanzioni. Una in via XXV Aprile ad un esercente al quale è stato contestato l' occupazione abusiva di suolo pubblico con sedie e tavoli ed in via discesa Bastione Castello ad un altro esercente è stato contestato di avere occupato abusivamente suolo pubblico con materiale edile.
 
Inoltre negli ultimi quattro giorni della settimana appena trascorsa, è stato utilizzato per le vie del centro cittadino lo strumento dello Street control. Sono state elevate 286 sanzioni per violazioni al codice della strada.
 
Gli illeciti commessi riguardano parcheggi presso incroci o in prossimità degli stessi, sugli attraversamenti pedonali, e nei parcheggi riservati ai diversamente abili.
Con l' apertura dell'anno scolastico il personale ha iniziato a disciplinare la circolazione stradale davanti o in prossimità delle scuole elementari.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner