Addio a Mulè. Il ricordo del Movimento Cristiano dei Lavoratori: "Ha operato con coraggio"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Addio a Mulè. Il ricordo del Movimento Cristiano dei Lavoratori: "Ha operato con coraggio"
Cesare Mulè
  17 gennaio 2021 18:50

"La dolorosa notizia appresa nella mattinata di oggi della dipartita del Prof. Cesare Mulè, amico e “padre” del Movimento Cristiano Lavoratori, ha suscitato in tutti noi una sensazione di grande mestizia", scrive in una nota la circoscrizione di Catanzaro, Crotone e Vibo del Movimento Cristiano dei Lavoratori.

"E’ l’ascesa al Cielo di uno dei fondatori del Movimento nel lontano 1972, che con coraggio e la giusta ostinazione ha operato questa scelta di coerenza. Non ha esitato un solo istante nel mantenere e preservare sino all’ultimo respiro la sua appartenenza, anche come Presidente Emerito dell’Unione Territoriale di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia. La sua testimonianza di vita ed il suo indelebile ricordo ci sono d’aiuto, più che mai  soprattutto in questo periodo che risulta esser colmo di dubbi e di disagio. In modo illuminato, a molti ha indicato significative vie in politica e nell’associazionismo", raccontano.

Banner

"Ci stringiamo così al cordoglio della famiglia per la grave perdita. Riposa in pace Cesare, amico e “padre” del Movimento Cristiano Lavoratori. Un grande spazio delle nostre menti e dei nostri cuori è sicuramente riservato a te", conclude la nota di cordoglio. 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner