Addio al dottore Miceli. Costanzo (Fare per Catanzaro): "Un amministratore limpido e onesto, molto innamorato della nostra città"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Addio al dottore Miceli. Costanzo (Fare per Catanzaro): "Un amministratore limpido e onesto, molto innamorato della nostra città"
Sergio Costanzo, capogruppo di Fare per Catanzaro
  07 gennaio 2021 19:57

"La scomparsa del dottore Raffaele Miceli ha suscitato molta commozione in città dove era conosciuto per la sua professionalità, la sua generosità e l’impegno verso le persone ammalate. Non è stato sufficientemente ricordata la sua bella esperienza di politico e amministratore pubblico, essendo stato consigliere e assessore comunale e, per un breve periodo, anche vicesindaco della città".

Lo scrive Sergio Costanzo, capogruppo FareperCatanzaro

Banner

"Il dottore Miceli è stato un esempio di professionista che ha dedicato le sue energie e la sua competenza non solo nella sua professione, ma anche nella vita pubblica e sociale. Tutti lo ricordano come amministratore limpido e onesto, molto innamorato della nostra città, sempre attento alle problematiche sociali. Penso che mancherà molto alla sua famiglia, alle tante persone che ha aiutato, alla nostra Catanzaro che non deve dimenticarlo".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner