Addio al presidente di "Libera caccia", Paradiso. Gallo: "Si è speso con passione per il mondo venatorio, ci mancherà"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Addio al presidente di "Libera caccia", Paradiso. Gallo: "Si è speso con passione per il mondo venatorio, ci mancherà"
L'assessore Gianluca Gallo

L'assessore prosegue ricordando che "con la sua associazione e le altre realtà della caccia in Calabria, è stato tra gli artefici, negli ultimi mesi, della ripresa del dialogo con le istituzioni regionali e del confronto sulle sorti del settore e soprattutto sulle prospettive"

  17 dicembre 2020 17:02

"Lo rimpiangeremo perché ci mancheranno la sua caparbietà, la sua capacità di analisi e proposta, la sua passione". Lo dice l’assessore regionale all’Agricoltura, Caccia e Pesca, Gianluca Gallo, commentando la morte di Pasquale Paradiso, presidente provinciale dell’Associazione nazionale libera caccia e coordinatore dell’Unione regionale cacciatori dell’Appennino, scomparso il 16 dicembre per un tragico incidente di caccia.

"Esprimo profondo cordoglio – dice Gallo – per la morte di un uomo che tanto ha fatto per la sua terra, spendendosi con passione per il mondo venatorio. Con la sua associazione e le altre realtà della caccia in Calabria, è stato tra gli artefici, negli ultimi mesi, della ripresa del dialogo con le istituzioni regionali e del confronto sulle sorti del settore e soprattutto sulle prospettive".

Banner

"Un lavoro importante, - conclude l'assessore regionale all'agricoltura Gianluca Gallo - che proseguirà adesso forte anche delle indicazioni e del contributo da lui offerto. Ai suoi familiari vanno le nostre sentite condoglianze"

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner