Aeroporto di Crotone. Lerose (Forza Italia): "Una città a vocazione turistica che non può decollare"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Aeroporto di Crotone. Lerose (Forza Italia): "Una città a vocazione turistica che non può decollare"
Salvatore Lerose
  06 gennaio 2021 22:17

"Crotone e i Crotonesi sempre più isolati. Dal 20 al 31 gennaio nessun volo all'aeroporto pitagorico. Da più anni il Comitato cittadino aeroportuale sollecita la politica dei trasporti e la politica Crotonese latita, è calato un'assordante silenzio, volti che vengono giorno dopo giorno  cancellati", esordisce così il coordinatore provinciale seniores di Forza Italia, Salvatore Lerose.

"Saranno prove tecniche per abbandonare definitivamente lo scalo del S.Anna? Lo sviluppo aeroportuale è fondamentale per il rilancio turistico della Città di Crotone e del crotonese, che ad oggi non c'è e che mortifica tutti i 27 comuni della provincia, è la mancanza di una politica fallimentare da chi ci governa a livello nazionale", questo lo scenario descritto da Lerose, che continua: "Un territorio messo in ginocchio da una politica assente per incapacità di un governo giallorosso, si toglie a Crotone per investire su Lamezia Terme e questo non possiamo più accettarlo".

Banner

Lerose, poi, conclude: "Crotone è una città a vocazione turistica e senza aeroporto non può decollare. Non dobbiamo rimanere in silenzio di fronte a tale isolamento. È una vergogna!".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner