Sono stati ufficialmente aggiudicati i lavori per la riqualificazione dell’area attrezzata nella zona dell’ex circoscrizione di Santa Maria. L’intervento, che fa parte di un investimento complessivo di circa 100mila euro, è stato reso possibile grazie alla partecipazione dell’Amministrazione comunale all’avviso pubblico “Sport e Disabilità” promosso dalla Regione Calabria.
"Lo avevamo annunciato ai primi di ottobre che presto l’area sarebbe tornata fruibile per tutte le famiglie del quartiere. Con l’aggiudicazione dei lavori, oggi possiamo dire che il percorso intrapreso ha raggiunto un risultato concreto e che siamo pronti a restituire questo importante spazio ai cittadini," ha dichiarato il consigliere comunale Antonio Barberio.
"Nel merito delle attività, i lavori prevedono l’installazione di un impianto di illuminazione, cancelli automatici, giochi per bambini con disabilità e telecamere per la videosorveglianza. Questo intervento rappresenta una testimonianza concreta dell’impegno dell’Amministrazione guidata dal sindaco Nicola Fiorita per valorizzare gli spazi comuni e migliorare la qualità della vita nei quartieri," ha concluso il consigliere.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736