Un ragazzo di venti anni è stato accoltellato alla gola da un nordafricano la scorsa notte a Reggio Calabria. Il giovane, in compagnia di altri amici, mentre si avviava a prendere la propria autovettura in un parcheggio, ha notato all'interno del mezzo una persona che tentava di rubargliela. Avvicinatosi per aprire l'autovettura, l'aggressore lo ha aggredito sferrandogli un fendente alla gola.
Subito soccorso, il ventenne reggino è stato portato al pronto soccorso del Grande ospedale metropolitano dove versa in condizioni gravi. Le indagini sono eseguite dalla polizia di Stato.
Le condizioni del ventenne per il momento sono stazionarie. I chirurghi del Grande ospedale metropolitano, a conclusione di un lungo e delicato intervento, sono riusciti a suturare la gravissima ferita, salvandolo.
“Il paziente è vigile – affermano i sanitari – ed è stato estubato. Il colpo ricevuto non ha fortunatamente interessato le carotidi e ciò è motivo di ulteriore speranza di ripresa”. Nella sala davanti alla divisione di Rianimazione, insieme ai genitori e ai parenti della vittima dell’agguato, stazionano numerosi amici e conoscenti del ragazzo in attesa degli aggiornamenti medici.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736