Aggressione nella notte a Reggio Calabria: 20enne accoltellato alla gola

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Aggressione nella notte a Reggio Calabria: 20enne accoltellato alla gola

  02 febbraio 2025 14:25

Un ragazzo di venti anni è stato accoltellato alla gola da un nordafricano la scorsa notte a Reggio Calabria. Il giovane, in compagnia di altri amici, mentre si avviava a prendere la propria autovettura in un parcheggio, ha notato all'interno del mezzo una persona che tentava di rubargliela. Avvicinatosi per aprire l'autovettura, l'aggressore lo ha aggredito sferrandogli un fendente alla gola.   

Subito soccorso, il ventenne reggino è stato portato al pronto soccorso del Grande ospedale metropolitano dove versa in condizioni gravi. Le indagini sono eseguite dalla polizia di Stato.

Banner

Le condizioni del ventenne per il momento sono stazionarie. I chirurghi del Grande ospedale metropolitano, a conclusione di un lungo e delicato intervento, sono riusciti a suturare la gravissima ferita, salvandolo.

“Il paziente è vigile – affermano i sanitari – ed è stato estubato. Il colpo ricevuto non ha fortunatamente interessato le carotidi e ciò è motivo di ulteriore speranza di ripresa”.
 Nella sala davanti alla divisione di Rianimazione, insieme ai genitori e ai parenti della vittima dell’agguato, stazionano numerosi amici e conoscenti del ragazzo in attesa degli aggiornamenti medici.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner