
L’appello dei genitori: la donna è partita il 17 gennaio dalla provincia di Cosenza diretta a Roma. Un uomo ha risposto al suo telefono: «L’ho trovato su un tram vicino a piazza Mancini». Cresce la preoccupazione
23 gennaio 2026 20:19«Aiutateci a ritrovare Marisa». È l’accorato appello dei genitori della donna al programma "Chi l'ha visto", scomparsa lo scorso 17 gennaio, quando ha lasciato la provincia di Cosenza per raggiungere Roma. Da quel giorno di lei non si hanno più notizie certe e la famiglia vive ore di angoscia.
A rendere la vicenda ancora più inquietante è un episodio avvenuto nei giorni successivi alla scomparsa: chiamando il cellulare di Marisa, a rispondere sarebbe stato un uomo, il quale ha riferito di aver trovato il telefono su un tram nei pressi di piazza Mancini. Da quel momento, però, il dispositivo risulterebbe irraggiungibile e ogni tentativo di contatto è andato a vuoto.
L’appello è rivolto a chiunque possa averla vista, incontrata o abbia informazioni utili. Chiunque abbia notizie è invitato a contattare immediatamente le forze dell’ordine. Intanto, la speranza dei familiari è che la diffusione della notizia possa contribuire a fare luce sulla scomparsa e riportare Marisa a casa sana e salva.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797