Il prof. Bernardo Misaggi, Direttore UOC Ortopedia Traumatologia per le Patologie della Colonna Vertebrale del “Gaetano Pini” di Milano, calabrese, originario di Gioiosa Marina il 7 dicembre p.v. sarà insignito del riconoscimento di medaglia d’oro. Un riconoscimento prestigioso e ambito che premia personalità che si sono particolarmente distinti nell’esercizio delle rispettive professionale. Il prof. Misaggi vanta una esperienza chirurgica con più di 3.000 interventi come primo operatore. Gli interventi maggiori sono stati espletati nella correzione deformità, patologia degenerativa, chirurgia microassistita e revisioni.
Inoltre Misaggi ha una attività pubblicistica ricca di articoli e studi pubblicate su riviste nazionali e internazionali ed ha collaborato alla stesura di diversi manuali di chirurgia ortopedica.
Il riconoscimento che gli sarà conferito arriva su segnalazione della Commissione per le concessioni delle Civiche Benemerenze del Comune della Capitale lombarda. L’evento, quindi, non può che inorgoglire tutta la Calabria. Anche il nostro giornale formula le più vive congratulazioni al prof. Misaggi avendo avuto modo in altre circostanze di seguire il suo percorso professionale, ricco di sapere, di umanità e, perché no di orgoglio per le sue origini calabresi.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736