Al via a Catanzaro al Centro sportivo Fero la VL3 Cup 2021

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Al via a Catanzaro al Centro sportivo Fero la VL3 Cup 2021

  26 dicembre 2021 19:13

 
 
Al via al Centro Sportivo "Fero" a Catanzaro l'edizione 2021 della VL3 Cup. E' prevista una fase qualificazione (girone unico) per il 28 dicembre, a partire dalle 9.30, in cui tutte le squadre disputeranno un girone all'italiana, con un numero di cinque partite a testa.
Il 30 dicembre, poi, tutte le squadre disputeranno le rispettive finali, in base alla posizione in classifica. Alle 12.30 dello stesso giorno sono previste le premiazioni: la squadra vincitrice di questo trofeo "VL3 Gold Champions" diventerà la squadra detentrice del trofeo sino all'edizione 2022. 
 
"Augurandoci di trovare il sole già alto nel cielo, varcato il cancello presidiato dalle hostess e dagli steward sospettosi e che le facce assonnate dei nostri piccoli guerrieri lascino il posto a volti agguerriti. -scrivono in un messaggio gli organizzatori- 
 
Tutto è pronto: maglie indossate, scarpini allacciati, parastinchi nei calzettoni, si serrino le fila ed il “trenino” parta alla volta dei campi numero 1 2 3 e 4 con in testa il condottiero Vincenzo Lamenza.
 
Per molti di loro è il primo torneo, il battesimo del fuoco.  La tensione è palpabile, le aspettative e la felicità dei bambini il nostro obiettivo".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner