Al via il tour di Eman. Si parte sabato da Borgo a Mozzano

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Al via il tour di Eman. Si parte sabato da Borgo a Mozzano
Eman
  18 luglio 2019 18:21

Il cantautore Eman, all'anagrafe Emanuele Aceto, torna live con un tour estivo che prenderà il via sabato 20 luglio da Borgo a Mozzano, in provincia di Lucca.
In scaletta i brani del nuovo album "Eman" (Jackie & Juliet / Artist First), attualmente disponibile in digitale e nei negozi tradizionali (https://artistfirst.lnk.to/Eman).
Il disco è composto da 10 brani scritti dallo stesso Emanuele Aceto. "Attraverso un linguaggio diretto - é detto in una nota stampa - Eman affronta tematiche diverse che analizzano la vita e la società in tutte le sue sfumature. Il sound dei brani identificano lo stile di Eman come un nuovo tipo di cantautorato moderno".
"La mia carriera - dice Eman - è nata sui palchi. Tutto è cominciato da lì. È nella dimensione live, nell'incontro con il pubblico che si rivela la vera essenza della musica e di un musicista. Non vedo l'ora di suonare ed incontrare il mio pubblico, ma soprattutto di eseguire i brani di 'Eman', un disco a cui sono profondamente legato. Dentro ci sono le parole, le immagini e i concetti che volevo esprimere e che hanno preso corpo e anima grazie alla musica di Mattia (Skg). È un concept album intimo sì, ma di un intimità collettiva. Nei brani che lo compongono, chiunque può ritrovare un po' del proprio vissuto e osservare e riflettere su uno spaccato del mondo che lo circonda".
Dopo la partenza da Borgo a Mozzano, il tour estivo di Eman prevede tappe il 26 luglio all'Orio Center festival di Bergamo, il 9 agosto ed il 14 agosto a San Giorgio Albanese ed a Corigliano Rossano ed il 26 agosto a Trescore Balneario, in provincia di Bergamo.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner