Largo agli anziani, con la rivalutazione della vita sociale degli anziani e dei giovani, con la creazione di progetti di alto livello culturale e aggregativo.
Questo e tanto altro al centro dell'assemblea dell'associazione ADA di Catanzaro Lido (ASSOCIAZIONE per i DIRITTI degli ANZIANI).
L’assemblea è stata indetta dal presidente Angelo Arturi con la presenza del presidente regionale ADA Alberto Frontera, che ha assunto, per l’occasione anche la carica di presidente dell'assemblea.
Approvazione bilancio consuntivo 2023 e impegno programmatico per il 2024, tra i punti all’ordine del giorno e tutti, dopo un ampio dibattito, sono stati approvati all' umanità.
L’assemblea è continuata con l’elezione delle cariche sociali, che hanno visto la rielezione con grande entusiasmo del presidente uscente Angelo Arturi, che ha portato avanti con evidente impegno ed entusiasmo il proposito di dare ampio spazio agli obiettivi sociali.
Sono stati, infine, nominati i nuovi componenti del direttivo: Aiello Annamaria, Amato Pierino, Barbuto Alberto, Carellario Marco, Furiolo Gaetano, Marcianò Grazia Francesca.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736