Il Consiglio Provinciale delle Acli di Catanzaro ha nominato un nuovo Presidente: Alessandro Astorino, intraprendente imprenditore che subentra a Salvatore Conforto, il quale ha ricoperto questo prestigioso incarico negli ultimi due anni.
Il neo-eletto, con la consueta operosità, ha provveduto nell’immediato alla nomina dei componenti della presidenza: nel ruolo di Vice c'è Giuseppino Basile e poi Costanza Russetti, Grazia Monica Marazziti, Antonello Di Cello, Antonio Rotella e Salvatore Conforto stesso, che conferma la propria presenza all’interno del gruppo dirigente delle Acli catanzaresi. Nello stesso consesso, è stata anche nominata Azzurra Conforto come responsabile del comparto Donne.
Astorino, già Presidente del Circolo "Città del Vento" attivo da circa un decennio nella città capoluogo, si è detto entusiasta e felice di intraprendere questa nuova avventura. <>, ha dichiarato il neo-Presidente provinciale.
Le Acli, Associazioni cristiane lavoratori italiani, sono state in questi ottant'anni di impegno costante un esempio di solidarietà e propensione continua verso gli altri, a difesa dei più deboli e sempre dalla parte dei valori più sani della società in cui viviamo.
<>.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736