Alessandro Astorino nuovo presidente provinciale Acli Catanzaro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Alessandro Astorino nuovo presidente provinciale Acli Catanzaro
Alessandro Astorino (Città del Vento)
  17 dicembre 2024 17:23

Il Consiglio Provinciale delle Acli di Catanzaro ha nominato un nuovo Presidente: Alessandro Astorino, intraprendente imprenditore che subentra a Salvatore Conforto, il quale ha ricoperto questo prestigioso incarico negli ultimi due anni.
Il neo-eletto, con la consueta operosità, ha provveduto nell’immediato alla nomina dei componenti della presidenza: nel ruolo di Vice c'è Giuseppino Basile e poi Costanza Russetti, Grazia Monica Marazziti, Antonello Di Cello, Antonio Rotella e Salvatore Conforto stesso, che conferma la propria presenza all’interno del gruppo dirigente delle Acli catanzaresi. Nello stesso consesso, è stata anche nominata Azzurra Conforto come responsabile del comparto Donne.

Astorino, già Presidente del Circolo "Città del Vento" attivo da circa un decennio nella città capoluogo, si è detto entusiasta e felice di intraprendere questa nuova avventura. <>, ha dichiarato il neo-Presidente provinciale.

Banner

Le Acli, Associazioni cristiane lavoratori italiani, sono state in questi ottant'anni di impegno costante un esempio di solidarietà e propensione continua verso gli altri, a difesa dei più deboli e sempre dalla parte dei valori più sani della società in cui viviamo.

Banner

<>.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner