Il dipartimento di Protezione civile della Regione ha reso noto che è disponibile la modulistica per accedere al rimborso dei danni causati dagli eventi alluvionali a partire da ottobre 2018.
La comunicazione è stata recapitata al Comune di Catanzaro che, nei mesi scorsi, su input del sindaco Abramo, aveva inviato le richieste per il risarcimento danni sia per le strutture pubbliche che per i privati. Le richieste sono state accettate e si riferiscono a investimenti strutturali e infrastrutturali finalizzati alla mitigazione del rischio idraulico e idrogeologico, nonché all’aumento del livello di resilienza delle strutture di proprietà privata e alle sedi di attività economiche e produttive.
Palazzo De Nobili invita pertanto i cittadini che possono accedere al contributo ad utilizzare la modulistica presente sul sito del dipartimento di Protezione civile regionale: www.protezionecivilecalabria.it/index.php/it/comunicazione/avvisi-importanti/7552-558-2018-modulistica-domande-di-finanziamento
Anche le domande dei privati inviate dal Comune di Catanzaro dovranno essere confermate con la necessaria modulistica.
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797