Altomonte, sabato 15 febbraio convegno sulle opportunità di sviluppo nell'area PIP

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Altomonte, sabato 15 febbraio convegno sulle opportunità di sviluppo nell'area PIP

  13 febbraio 2020 12:31

"Contribuire alla promozione e valorizzazione delle produzioni agroalimentari, alla crescita e allo sviluppo dell’economia locale, ad investire nel e per il territorio. L’Amministrazione Comunale chiama a raccolta le imprese del settore agroalimentare ed agricolo, della logistica e della grande distribuzione organizzata, del settore delle energie rinnovabili, start-up/spin-off e aziende operanti nell’innovazione tecnologica: nell’Area Piani Insediamenti Produttivi (PIP) sono disponibili da subito terreni comunali già infrastrutturati".

 È quanto fa sapere il Sindaco Gianpietro Coppola informando che su questa opportunità offerta dalla realizzazione di nuovi insediamenti commerciali ha organizzato un evento di approfondimento e di confronto territoriale. - Prospettiva e sviluppo dell’area PIP del Comune di Altomonte. È, questo, il titolo dell’iniziativa promossa dall’Amministrazione Comunale che sarà ospitata alle ore 9,30 di sabato 15 febbraio al Castello di Serragiumenta.

Banner

L’iniziativa è mirata a programmare ed organizzare azioni di animazione imprenditoriale tendenti alla promozione dell’Area Pip e delle condizioni di vantaggio e delle opportunità che potranno essere messe a disposizione di quanti vorranno insediarsi con le loro aziende sui lotti di terreno di proprietà comunale, già infrastrutturati ed immediatamente disponibili.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner