
AMC S.p.A. informa che, a partire dal giorno 15 dicembre 2025, sulla linea Circolare Nord sarà reintrodotta la fermata all’interno del Presidio Ospedaliero De Lellis (ex-Ciaccio).
Il ripristino è reso possibile dal completamento dei lavori per la realizzazione del nuovo parcheggio, dotato di segnaletica dedicata, e dall’attivazione di una nuova viabilità che consente l’accesso ai bus e ai mezzi diretti al presidio ospedaliero in condizioni di sicurezza.
La linea seguirà pertanto il percorso originario, comprensivo della fermata interna al presidio, garantendo una migliore accessibilità.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti si invita a consultare i canali informativi di AMC S.p.A.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797