"Esprimo vicinanza a tutti gli imprenditori del settore edilizio e condivido quanto affermato dal Presidente dell’ ANCE Gabriele Buia. È importante trasmettere il messaggio positivo, in questo particolare periodo di crisi economica, che ci si può e ci si deve rimettere in gioco, abbandonando l'idea “che divano è meglio di cantiere”.
Così la senatrice di Italia Viva Silvia Vono, vicepresidente della commissione lavori pubblici e comunicazioni di palazzo Madama.
"La politica non può chiudersi in ideologie di chiara decrescita ma deve dare il giusto sostegno e risposte agli imprenditori delle costruzioni che rappresentano un settore fondamentale per l'economia del paese e che non hanno mai smesso di impegnarsi per mantenere inalterato il rapporto tra qualità del lavoro e livello occupazionale. A breve chiederò un'audizione in Senato per condividere le loro esigenze e fare sì che le risorse da utilizzare attraverso i vari strumenti e misure a disposizione possano servire anche ad un rilancio concreto del settore.”
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736