Anche il Comune di Girifalco aderisce al manifesto dei giovani amministratori per un’Italia sostenibile

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Anche il Comune di Girifalco aderisce al manifesto dei giovani amministratori per un’Italia sostenibile
Girifalco
  20 settembre 2019 15:45

Anche il Comune di Girifalco aderisce al manifesto  dei giovani amministratori per un’Italia sostenibile. Un documento frutto delle idee e delle proposte dei giovani amministratori italiani  presentato nel corso della X assemblea annuale di Anci Giovani degli scorsi 6 e 7 settembre ad Olbia.

La delegazione calabrese è stata quella più numerosa grazie al supporto e al lavoro del coordinatore Nazionale di Anci Giovani Gianluca Callipo  e  al coordinatore dei giovani amministratori calabresi dell’AnciMarco Porcaro. A loro va il ringraziamento del presidente del Consiglio Comunale Elisabetta Ferraina che, in qualità di componente del coordinamento regionale dell’Anci, ha voluto soffermarsi sui temi trattati ad Olbia: uso sostenibile del suolo, economia circolare, qualità delle acque, dell’aria e del verde urbano, partecipazione e formazione degli amministratori locali.

Banner

“A Girifalco- ha detto – sono state tante le iniziative, in questi ultimi anni, caratterizzate da un’ attenzione particolare alla sostenibilità energetica  e al rispetto dell’ambiente. Il Manifesto di Anci giovani 2019 è una bellissima occasione per impegnarsi nella promozione di interventi che abbracciano diverse importanti tematiche dal patrimonio edilizio al miglioramento della rete idrica e della depurazione”.   

Banner

 

Banner

 

 

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner