Ancora Commissioni, ma anche sesso e soldi del giudice Petrini nella puntata di domenica 19 a "Non è l'Arena"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Ancora Commissioni, ma anche sesso e soldi del giudice Petrini nella puntata di domenica 19 a "Non è l'Arena"
barbagallo e massimo giletti
  17 gennaio 2020 15:25

Tornano a Catanzaro le telecamere di "Non è l’arena", il programma condotto da Massimo Giletti e che domenica scorsa hanno visto come protagonista il presidente del Consiglio comunale, Marco Polimeni (LEGGI QUI).

Oltre ad un probabile secondo appuntamento sul caso delle commissioni consiliari al Comune di Catanzaro, le telecamere di La7 si sono occupate, oggi, dell’operazione della Procura di Salerno e denominata “Genesi”, che ha portato all’arresto di 8 persone (7 in carcere e una ai domiciliari): al centro dell’attività degli inquirenti campani un presunto giro di favori (anche sessuali), soldi, champagne e altro per aggiustare sentenze della Corte d’Appello di Catanzaro e della commissione tributaria.

Banner

Al centro della vicenda un magistrato in servizio proprio nel capoluogo, Marco Petrini, disponibile ad accettare regali e prestazioni sessuali per aggiustare i provvedimenti. Inviati di "Non è l’Arena", infatti questa mattina hanno fatto visita a Catanzaro, nei pressi della commissione tributaria.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner