Ancora un successo per la Calabria Swim Race. La società guidata dal presidente Gallo ottiene la medaglia d’oro con l’atleta Davide Passafaro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Ancora un successo per la Calabria Swim Race. La società guidata dal presidente Gallo ottiene la medaglia d’oro con l’atleta Davide Passafaro
Davide Passafaro Calabria Swim Race

Il talento catanzarese ha sbalordito tutti ottenendo, a soli tredici anni, il record italiano riservato alla categoria ragazzi nella gara regina (100 stile libero) con in tempo 52’’42, conquistando la medaglia d’oro al Campionato Italiano di Categoria

  15 gennaio 2021 13:45

Ennesimo riconoscimento per la Calabria Swim Race da parte del presidente Nazionale della Federazione Italiana Nuoto Paolo Barelli. La società guidata dal presidente Domenico Gallo ha ritirato nei giorni scorsi la medaglia d’oro conquistata dall’atleta Davide Passafaro.

Il talento catanzarese ha sbalordito tutti ottenendo, a soli tredici anni, il record italiano riservato alla categoria ragazzi nella gara regina (100 stile libero) con in tempo 52’’42, conquistando la medaglia d’oro al Campionato Italiano di Categoria.

Banner

Davide Passafaro, con un passaggio ai 50 metri di 25.34 e un ritorno a 27.08 sigla il suo nuovo personal best e firma il primato italiano. Il suo personale precedente (vasca lunga) era stato nuotato nel 2019 ai Campionati di Categoria a Roma con il tempo di 56.12. 

Banner

Un traguardo mai raggiunto fino ad ora, che apre le porte a nuovi orizzonti per il giovanissimo talento e conferma il lavoro svolto e l’ottima organizzazione della società catanzarese e dello staff tecnico sotto l’attenta regia del tecnico Vanni Celano.

Banner

Il premio è stato consegnato dal segretario del Comitato Regionale della Fin Armando Cersosimo al massimo responsabile della società giallorossa, alla presenza del padre dell’atleta Francesco Passafaro.

Grande la soddisfazione del presidente Domenico Gallo “Ottenere questi traguardi, unici e storici in Calabria, non è da tutti. In un anno difficilissimo per tutte le società che operano nello sport, questo premio ci rende estremamente orgogliosi per i risultati ottenuti dal nostro talento Davide Passafaro. Le performance, i risultati e le vittorie di Davide sono il risultato delle indiscusse capacità dell’atleta, di una organizzazione societaria eccellente ed uno staff tecnico di primo livello. Ringrazio il tecnico Vanni Celano per le capacità e la sua caparbietà nel portare avanti il progetto agonistico Calabria Swim Race”.

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner