Andali, presentato il libro “Omicidio d’amore” della giovane Martina Stella Scheri

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Andali, presentato il libro “Omicidio d’amore” della giovane Martina Stella Scheri

  05 maggio 2024 18:55

di CARLO MIGNOLLI

Nel cuore della comunità locale di Andali, una luce brillante risplende sulla gioventù creativa. Martina Stella Scheri, autrice del libro “Omicidio d’amore”, è stata recentemente celebrata per il suo debutto letterario. Il sindaco Piero Peta e la professoressa Francesca Perri hanno elogiato il lavoro di Martina durante l’evento di presentazione del romanzo al pubblico, presso la Biblioteca Comunale del paese, evidenziando il suo spiccato pensiero divergente.

Banner

Banner

L'incontro si è rivelato un'esperienza multisensoriale, arricchita da performance teatrali che hanno coinvolto gli spettatori e hanno portato alla vita i temi cruciali affrontati nel libro. Con molta competenza, Scheri ha risposto alle tante domande durante l'incontro moderato dalla giornalista Ada Cosco, dimostrando una maturità e una padronanza del linguaggio sorprendenti per la sua giovane età.

Banner

Il romanzo, un avvincente giallo, si distingue per la sua esplorazione di questioni attuali, come la violenza di genere in tutte le sue forme. Attraverso il personaggio della determinata detective Jessica, Martina affronta il tema delicato dello stalking con una profonda sensibilità, evidenziando l'importanza della forza interiore e della resilienza.

Dietro il successo del libro appena pubblicato c'è un mentore ispiratore: Rosamaria Gentile, professoressa della scrittrice, il cui incoraggiamento e sostegno hanno contribuito a plasmare il suo talento e a guidarla lungo il cammino della scrittura.

L’evento si è concluso con un invito a tutti gli spettatori: frequentare la biblioteca locale. È qui che l'amore per la lettura e la scrittura può essere coltivato, e dove la prossima generazione di talenti letterari potrebbe trovare la propria ispirazione.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner