"La conferma di Angelo Broccolo quale segretario regionale di Sinistra Italiana rappresenta la dimostrazione del buon lavoro e dell’impegno politico svolto in questi mesi". Lo dice Giovanni Puccio, responsabile organizzativo Pd Calabria.
"Assieme ad Angelo, al pari di tutte le altre forze democratiche, progressiste e civiche della nostra terra, siamo impegnati a contrastare la presenza di forze populiste e di destra che, con le loro proposte di chiusura e di odio verso chi la pensa diversamente, vogliono far regredire la nostra società. Ci aspettano tempi delicati e ancora tante battaglie politiche di civiltà. Battaglie che devono essere combattute sul terreno della dialettica e dell’impegno diretto sui territori".
" A lui - scrive Puccio - quindi, voglio esprimere i miei auguri, consapevole come sono, delle sue ben note capacità umane e politiche che ne fanno un interlocutore serio e preparato e che continuerà ad assicurare il massimo senso di responsabilità in linea con l’idea comune di contribuire al consolidamento anche in Calabria di valori come la legalità, la solidarietà, l’uguaglianza, il lavoro e i diritti sociali".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736