Anna Faragò sceglie "Catanzaro, Facciamo Centro" per la prima tappa del suo tour

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Anna Faragò sceglie "Catanzaro, Facciamo Centro" per la prima tappa del suo tour
Anna Faragò in Piazza Prefettura
  08 luglio 2020 22:56

La seconda settimana della rassegna “Catanzaro, Facciamo Centro” continua. Questa sera Piazza Prefettura ha ospitato la cantante catanzarese Anna Faragò e la sua band, i Black & White live music, fresca del successo avuto nel programma “All together now”.

La cantante ha scelto proprio Catanzaro per la prima tappa del suo tour che la porterà in tutta la Calabria, “Niente di importante” come il titolo della sua canzone il cui video è uscito a maggio su Youtube.

Banner

Banner

Voce potente e padronanza del palco, una piazza più piena del solito, sono tutti ingredienti che hanno contribuito a rendere Anna Faragò la protagonista indiscussa della serata, tra le sue canzoni inedite e cover di pezzi famosi.

Banner

La rassegna, organizzata dal Comune di Catanzaro, Assessorato al Turismo – assessore Alessandra Lobello -, insieme alla Pro loco presieduta da Filippo Capellupo, con la direzione artistica di Francesco Iaconantonio, domani sera vedrà in Piazza Prefettura la terza serata del Catanzaro Jazz Fest, con il settetto Sing Swing.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner