Prestigioso riconoscimento per la calabrese Antonella Lombardo, che ha ricevuto il Premio Viticoltrice dell’anno 2021 nella guida Vini d’Italia 2021 del Gambero Rosso.
12 ottobre 2020 15:19"Oggi ho fatto visita all'azienda agricola di Antonella Lombardo che è stata appena insignita del titolo Enologa dell'Anno, prestigioso riconoscimento del Gambero Rosso. Esperienze come quelle di Antonella Lombardo sono la prova che la Calabria ha le energie per creare modelli in grado di affermarsi a livello nazionale".
Lo afferma il senatore di Italia viva, Ernesto Magorno, plaudendo all'omonima azienda agricola che si trova sulla Strada Provinciale Africo, a Bianco, in provincia di Reggio Calabria
"Bisogna sostenere - aggiunge - esempi virtuosi come questo con azioni concrete a livello fiscale; le attività come quelle di Antonella Lombardo andrebbero detassate. Solo così è possibile incentivare gli investimenti e, dunque, realizzare una concreta ripresa economica del Mezzogiorno".
"Mi attiverò per far conoscere questa realtà - conclude - alla ministra Teresa Bellanova e al presidente della Commissione Agricoltura in Senato, Gianpaolo Vallardi".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736