Antonella Lombardo, "Enologa dell'Anno" per Gambero Rosso. Magorno (Iv) sull'Azienda di Bianco

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Antonella Lombardo, "Enologa dell'Anno" per Gambero Rosso. Magorno (Iv) sull'Azienda di Bianco
Antonella Lombardo

Prestigioso riconoscimento per la calabrese Antonella Lombardo, che ha ricevuto il Premio Viticoltrice dell’anno 2021 nella guida Vini d’Italia 2021 del Gambero Rosso.

  12 ottobre 2020 15:19

"Oggi ho fatto visita all'azienda agricola di Antonella Lombardo che è stata appena insignita del titolo Enologa dell'Anno, prestigioso riconoscimento del Gambero Rosso. Esperienze come quelle di Antonella Lombardo sono la prova che la Calabria ha le energie per creare modelli in grado di affermarsi a livello nazionale".

Lo afferma il senatore di Italia viva, Ernesto Magorno, plaudendo all'omonima azienda agricola che si trova sulla Strada Provinciale Africo, a Bianco, in provincia di Reggio Calabria

Banner

"Bisogna sostenere  - aggiunge - esempi virtuosi come questo con azioni concrete a livello fiscale; le attività come quelle di Antonella Lombardo andrebbero detassate. Solo così è possibile incentivare gli investimenti e, dunque, realizzare una concreta ripresa economica del Mezzogiorno".

Banner

"Mi attiverò per far conoscere questa realtà - conclude - alla ministra Teresa Bellanova e al presidente della Commissione Agricoltura in Senato, Gianpaolo Vallardi". 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner