Antoniozzi su alta velocità: "Nessun cedimento da parte del governo ma iniziativa Caruso è legittima"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Antoniozzi su alta velocità: "Nessun cedimento da parte del governo ma iniziativa Caruso è legittima"
Alfredo Antoniozzi, deputato di FdI (immagine tratta dal Secolo d'Italia)
  12 gennaio 2025 20:45

"Non so se andrò alla conferenza stampa organizzata dal sindaco di Cosenza, Franz, Caruso, sulla questione dell'alta velocità, perchè ci sono gli impegni parlamentari. Tuttavia è sbagliato demonizzarla".

Lo afferma il vicecapogruppo di FdI alla Camera, Alfredo Antoniozzi.

Banner

"Chiariamo subito che i soldi stanziati ci sono e che il governo Meloni non deflette sull'alta velocità e per questo ringrazio il ministro Salvini- dice Antoniozzi- ma trovo legittimo che il sindaco di una grande città, anche se di colore politico diverso, si occupi di questioni collettive.

Banner

Franz sa certamente che dal governo Letta al governo Draghi abbiamo perso tempo e in quei governi Fratelli d'Italia non c'era.

Banner

L'alta velocità è una questione che riguarda tutti indistintamente e su questi temi bisogna sempre tenere aperto il dialogo civile.

C'è chi sostiene che Caruso sia in campagna elettorale per le regionali ma su questo io sorvolo. prosegue Antoniozzi- sia perchè egli avrebbe la legittimità piena di concorrere per il fronte progressista, sia perché non sta certo a me giudicare una sua candidatura o approvarla o meno.

La politica-conclude Antoniozzi- deve sapersi scontrare sui contenuti, ma non può essere eterna contrapposizione: ci sono temi che appartengono a tutti ed è giusto che tutti ne parlino, poi sull'alta velocità sono certo che arriveremo al risultato da raggiungere".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner