Appalti pilotati per favorire le cosche nel Reggino, indagato anche il deputato leghista Furgiuele

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Appalti pilotati per favorire le cosche nel Reggino, indagato anche il deputato leghista Furgiuele
Il deputato calabrese della Lega, Domenico Furgiuele

L'accusa ipotizzata nei suoi confronti è concorso in turbata libertà degli incanti in qualità di ex legale rappresentante della società Terina coinvolta nell'inchiesta in relazione a due gare di appalto

  28 maggio 2020 12:07

Il deputato della Lega Domenico Furgiuele è indagato nell'ambito dell'inchiesta della Dda di Reggio Calabria su una serie di appalti pilotati per agevolare la cosca Piromalli di Gioia Tauro. 

Appalti pilotati per favorire le cosche nel Reggino, ecco come funzionava il sistema (NOMI E VIDEO)

Banner

L'accusa ipotizzata nei suoi confronti è concorso in turbata libertà degli incanti in qualità di ex legale rappresentante della società Terina coinvolta nell'inchiesta in relazione a due gare di appalto.

Dalla società Furgiuele si è dimesso dopo l'elezione al parlamento, Nei suoi confronti non sono stati emessi provvedimenti.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner