Aquile a testa bassa in vista della Samp e l'esodo in corso per lo stadio Ferraris

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Aquile a testa bassa in vista della Samp e l'esodo in corso per lo stadio Ferraris
Brighenti in azione e all'interno Tremolada
  27 novembre 2024 19:34

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Grande attesa per la super sfida di Genova tra Sampdoria e Catanzaro, in programma sabato pomeriggio alle 15 allo stadio Luigi Ferraris.

Banner

Iemmello e compagni sanno bene che si tratta di un match tutto particolare tra due squadre in affanno che vorrebbero fare di più ma non ci riescono.

Banner

Proprio per questa ragione sarà una sfida tiratissima per la conquista del bottino pieno che rappresenta una grande boccata d'ossigeno.

Banner

Da un parte Caserta, denominato Mister X (10 pareggi su 14 gare), e dall'altra Sottil che ha preso il posto del grande Pirlo e vuole dimostrare di non essere da meno.

Tra le fila giallorosse assenti sempre Šitum, La Mantia e Antonini. Per la Samp Venuti è in diffida

Grande livello sugli spalti soprattutto per i tifosi giallorossi che saranno 2000, forse più, per un match da non perdere in uno degli impianti più affascinanti d'Italia.

Molti arriveranno già il giorno prima per rinvigorire l'amicizia con i doriani iniziata anni Novanta e ancora oggi viva. Altri, la gran parte, sabato mattina, magari per un'ampia colazione in compagnia.

i Blucerchiati riserveranno sempre il solito grande spettacolo sugli spalti fatto di sbandierate e tifo di Serie A ma vogliono la vittoria a tutti costi per guardare ai play-off. 

AMMONIZIONE con diffida (quarta sanzione) ed AMMENDA DI euro 1.000 per Pietro Iemmello: sanzione aggravata perché capitano della squadra per proteste nei confronti degli ufficiali di gara e Niccolò Brighenti (quarta sanzione) per comportamento scorretto nei conflitti di un avversario; Stefano Scognamillo (seconda sanzione) e Ilias Koutsoupias (prima sanzione).

PROSSIMO TURNO

SERIE BKT / QUINDICESIMA GIORNATA

SAMPDORIA vs CATANZARO in programma sabato 30 novembre alle ore 15.00 allo stadio "Luigi Ferraris" di Genova

ARBITRO dell'incontro: TREMOLADA; ASSISTENTI: RASPOLLINI – CAVALLINA; IV UFFICIALE: ANDREANO; VAR: SERRA; AVAR: MAGGIONI

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner