Aquile già con la testa al Ferraris sostenute da un grande pubblico

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Aquile già con la testa al Ferraris sostenute da un grande pubblico

  26 novembre 2024 21:07

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Aquile di nuovo a San Floro per la consueta preparazione settimanale, ma senza tre pedine importanti: Šitum, La Mantia e Antonini. Tutti gli altri si sono allenati sotto la guida del tecnico Caserta ancora una volta sotto accusa per il deludente pareggio interno col Mantova.

Banner

Giallorossi poco brillanti al Ceravolo e protagonisti di una prova con alti e bassi che ha deluso le aspettative generali.

Banner

Iemmello e compagni hanno provato a pungere ma hanno trovato di fronte un Mantova attrezzato e ben organizzato dal suo allenatore Possanzini che ha saputo gestire la gara e ottenere un buon punto.

Banner

Pareggio che invece suscita malumori e disapprovazione sugli spalti del Ceravolo assuefatto da un gioco a tratti noioso che mostra insicurezza.

In casa blucerchiata l'atmosfera non è migliore e dopo il pareggio di Palermo arrivato dopo due sconfitte di fila c'è grande delusione per un campionato che doveva essere quello delle svolta e invece si sta rivelando ancora una volta sotto tono.

L'arrivo di Sottil al posto di Pirlo sembrava avesse dato brio e nuova linfa ma poi di nuovo crisi di gioco e risultati che richiamano nuove riflessioni in società.

Sabato prossimo dunque sarà una gara molto delicata per entrambe le squadre che cercano disperatamente la vittoria. I giallorossi saranno seguiti da un paio di migliaia di tifosi che saranno accolti amichevolmente in uno stadio bellissimo e coloratissimo.

L'anno passato i 3500 tifosi giallorossi si resero protagonisti di una trasferta epica resa magica da una vittoria magistrale delle Aquile. Quest'anno è diverso ma il pubblico sugli spalti sarà sempre di Serie A.  

AMMONIZIONE con diffida (quarta sanzione) ed AMMENDA DI euro 1.000 per Pietro Iemmello: sanzione aggravata perché capitano della squadra per proteste nei confronti degli ufficiali di gara e Niccolò Brighenti (quarta sanzione) per comportamento scorretto nei conflitti di un avversario; Stefano Scognamillo (seconda sanzione) e Ilias Koutsoupias (prima sanzione).

PROSSIMO TURNO

SERIE BKT / QUINDICESIMA GIORNATA

SAMPDORIA vs CATANZARO in programma sabato 30 novembre alle ore 15.00 allo stadio "Luigi Ferraris" di Genova

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner