Aquile già proiettate al big match col Como in uno Ceravolo d'altri tempi

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Aquile già proiettate al big match col Como in uno Ceravolo d'altri tempi

  03 aprile 2024 19:29

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Aquile già pronte e concentrate per affrontare un altro big match del campionato di Serie B in programma sabato prossimo al Ceravolo.

Banner

Il Como è una squadra forte, fortissima e vuole confermare la seconda posizione in classifica per un posto diretto in Serie A.

Il Catanzaro non è da meno e divertendosi vuole stupire ancora.

Banner

Grandissima giornata quella consumata al Tardini di Parma con un Catanzaro maturo e bravissimo ad impostare una gara piena di insidie con la prima della classe.

I giallorossi hanno saputo tenere palla nelle zone basse del campo prendendosi anche qualche rischio di troppo, ma ne è valsa la pena.

Bonny e compagni non sono riusciti a sprigionare tutta la loro forza imbrigliati in un reticolo ossessivo di passaggi che li ha mandati in tilt costringendoli e pressare fino al portiere.

E così il Catanzaro con grande pazienza ha trovato i varchi giusti e in ripartenza ha colpito due volte e fatto sua una partita determinante di fronte a oltre 2000 tifosi festanti.

Tutto davvero molto bello per il Catanzaro di Vivarini che gioca a memoria ed è consapevole di ciò che fa in campo.

Le incertezze della prima fase del torneo sembrano via via svanite e la scalata verso le posizioni altissime della classifica sembra cosa possibile.

Mancano 7 gare e a questo punto si può parlare di scontri diretti per un posto in paradiso o per il miglior piazzamento play-off.

Al Ceravolo verranno Como, Cremonese, Venezia e all'ultima una Sampdoria resuscitata.

In trasferta, il Catanzaro affronterà Modena Pisa e Ternana.

Si parte col Como, squadra super attrezzata che non vuole sbagliare. Ma sabato i lombardi si ritroveranno in una vera e propria bolgia dove giocare non sarà facile per nessuno, anche per una squadra così forte.

L'abbraccio tra il presidente Noto e il tecnico Vivarini sotto il settore ospiti di Parma la dice lunga sul momento magico che vive Catanzaro e la sua gente che ora sogna ad occhi aperti.

PROSSIMO TURNO

SERIE BKT / TRENTADUESIMA GIORNATA

CATANZARO vs COMO in programma sabato 6 aprile alle ore 16.10 allo Stadio "Nicola Ceravolo" di Catanzaro

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner