Gli Agenti della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di P.S. Gioia Tauro hanno arrestato un 29enne di origini ghanesi, colto in flagranza del reato di violenza sessuale.
A seguito di una telefonata giunta al Numero Unico di Emergenza 112, i poliziotti hanno raggiunto tempestivamente l’abitazione della segnalante che aveva chiesto aiuto poiché vittima di violenza sessuale.
Gli Agenti delle Volanti, nel dare sostegno alla vittima, visibilmente provata e con evidenti segni della violenza subìta, sia sul viso che sul corpo, hanno avviato immediatamente l’attività di indagine.
Grazie alle informazioni raccolte dalla donna e da un testimone che aveva notato un soggetto darsi alla fuga, in breve tempo i poliziotti hanno individuato l’aggressore, un cittadino extracomunitario di 29 anni di nazionalità ghanese, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e stupefacenti.
L’uomo è stato arrestato per il reato di violenza sessuale e condotto presso la casa circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre la donna è stata sottoposta a cure mediche dai sanitari del 118.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736